Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 230/2025 del 09/01/2025
LETTERA INCARICO TUTOR INTERNO D.M. 65/23 PROF. NICOLETTA GIAN LUCA
- 15/07/2025
- Automatizzazione delle procedure

Protocollo 235/2025 del 09/01/2025
LETTERA INCARICO ESPERTO INTERNO D.M. 65/23 PROF.SSA LATOUR EMILIA
- 15/07/2025
- Automatizzazione delle procedure

Protocollo 311/2025 del 10/01/2025
LETTERA INCARICO TUTOR INTERNO D.M. 65/23 PROF.SSA DOMINICI SONIA
- 15/07/2025
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Protocollo 12054/2024 del 20/11/2024
Decreto+conferimenti+incarichi+DM65
- 15/07/2025
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Protocollo 8808/2025 del 14/07/2025
Rilevazione OIV Luglio 2025
- 14/07/2025
- Attestazioni OIV o struttura analoga

Protocollo 8702/2025 del 09/07/2025
VERBALE INCONTRO TAVOLO SINDACALE PER VERIFICA A CONSUNTIVO CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA 2024-2025
- 09/07/2025
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività

Protocollo 8621/2025 del 03/07/2025
DECRETO DI ESCLUSIONE DALLE GRADUATORIE D’ISTITUTO DI 3 FASCIA ATA TRIENNIO 2024/2027 - MANCATO CONSEGUIMENTO C.I.A.D.
- 03/07/2025
- Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 8620/2025 del 03/07/2025
Informativa sulle nuove modalità di espressione della volontà di adesione Fondo Pensione Espero, anche mediante forme di silenzio-assenso ed alla relativa disciplina di recesso
- 03/07/2025
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
-

Protocollo 8599/2025 del 02/07/2025
Richiesta incremento organico di fatto personale ATA 2026
- 02/07/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi